Premio 'Miglior Specialista' a Costanzo Suriano: 'Con il metodo Dehalfv risultati eccezionali'
dehalfv magazine > News Marketing
Professionalità e metodo Dehalfv: è questo il binomio per essere vincenti nel settore delle energie rinnovabili. E l’imprenditore Costanzo Suriano, titolare dell’azienda “Esseci” di Canosa di Puglia, lo sa bene. A lui è stato, infatti, assegnato il premio come “Miglior Specialista dell’Energia Verde” per il primo trimestre 2014. Suriano è uno Specialista che con il suo lavoro e il suo impegno è riuscito a ottenere risultati eccezionali.
In una manciata di mesi l'imprenditore di Canosa ha chiuso, per esempio, un contratto per l’installazione di una pala eolica da 60 KW, per un valore di oltre 350mila euro. “Grazie al supporto della centrale Dehalfv ho portato a casa ottimi risultati” ha dichiarato candidamente Suriano, durante la premiazione avvenuta a Barletta il 27 marzo.
Suriano, entrato in Dehalfv da poco meno di un anno, ha implementato in modo rigoroso il metodo Dehalfv nella propria azienda, allineandosi perfettamente alle strategie aziendali.
In breve tempo ha raggiunto obiettivi formidabili che hanno mosso anche altri componenti della sua famiglia a entrare Rete degli Specialisti dell’Energia Verde, come la figlia, Lorena Suriano, che da qualche mese fa parte del Gruppo Dehalfv con la sua neonata attività.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.