Parte il conto alla rovescia per il lancio di Poliverso, il preventivatore personalizzabile
dehalfv magazine > News Marketing
Dehalfv, il gruppo italiano dell’energia verde, lancia Poliverso, il preventivatore personalizzabile, un innovativo software che rivoluzionerà il settore della riqualificazione energetica. La presentazione che coinciderà con il debutto sul mercato è prevista per il 16 maggio, a Oria, provincia di Brindisi (presso la sede Cedfor, in via Latiano 133/B).
In occasione del lancio Dehalfv, la rete italiana degli Specialisti dell’energia verde, offre un corso di formazione gratuito per conoscere le procedure teoriche e pratiche del software proprietario, che sta suscitando molta curiosità tra i tecnici e le imprese del settore. Sono già parecchie decine, infatti, le richieste da parte di professionisti interessati a implementare la nuova tecnologia nelle proprie attività.
Poliverso, ideato e realizzato dalla squadra di ingegneri, tecnici, web master e grafici Dehalfv, è un gioiellino tecnologico che apre scenari nuovi. Una data storica, dunque, quella del 16 maggio, quando Dehalfv metterà ufficialmente piede nel mondo dell’information technology, e lo farà in modo dirompente. Perché Poliverso è uno strumento informatico dalle straordinarie potenzialità, che stravolgerà gli attuali processi di formulazione dei preventivi energetici.
Attraverso sofisticati programmi di calcolo sarà individuata la soluzione migliore tra gli oltre 10mila prodotti di marchi nazionali ed esteri presenti nel database.
La proposta energetica sarà così: completa, facile e immediata, corredata da analisi economico/finanziaria, certificazione energetica, rata del possibile finanziamento e risparmio nel tempo.
Non servirà più contattare le aziende, richiedere i cataloghi, scegliere i prodotti, calcolare i rendimenti, assumersi la responsabilità di fare una sintesi delle tecnologie disponibili e impostare il preventivo di spesa da presentare al cliente.
Da oggi con Poliverso si cambia.
Inserendo poche semplici informazioni, quali la spesa energetica e le caratteristiche dell'immobile, Poliverso sfornerà tre soluzioni di riqualificazione energetica.
Ricordiamo che quello della riqualificazione è un comparto che, anche grazie alle detrazioni fiscali, ha subito un’impennata passando dai 106,5 miliardi di euro del 2006 ai 115,1 del 2013, dati Cresme.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.