Dalla Svizzera lo smartphone con pannello solare incorporato
dehalfv magazine > News Rinnovabili
Addio prese di corrente arriva lo smartphone con pannello solare incorporato. La trovata è di azienda svizzera Tag Heuer, una compagnia specializzata nel settore dell'orologeria di lusso che, dal 2008, ha deciso di affacciarsi anche al mondo della telefonia mobile rivoluzionandone il sistema con modelli di lusso.
Il Meridiist Infinite Phone, questo il nome dello smartphone in grado di tenere testa ai modelli di ultima generazione, è un telefono che supera ogni limite con la sua batteria che sbaraglia la concorrenza con la sua carica continua dovuta alla presenza di un componente fotovoltaico invisibile, uno strato di Wysips Crystal incorporato nel prezioso schermo di vetro zaffiro che, se posto sotto una fonte di luce naturale o artificiale, è in grado di generare energia elettrica.
Completamente realizzato in Titanio Grado 5, carbonio e caucciù, materiali che ne assicurano la resistenza mentre, per quel che concerne il design, classe ed eleganza lo contraddistinguono.
Dotato di nuove funzionalità come un doppio slot SIM per la massima connettività, una funzione GMT dual-time, una fotocamera con sensore da 5 megapixel, 28 giorni in standby e, per chi ha una vita molto impegnata, grazie ad un apposito tasto è possibile comunicare con il proprio segretario virtuale a cui poter lanciare un sos in caso di particolari necessità ed esigenze.
Il prezzo non è alla portata di tutti perchè sono necessari circa 7 mila dollari, cioè 5110 euro.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.