DehalFV irrompe a 'VivaCity- Expo Chieti 2015', parola d'ordine: sostenibilità
dehalfv magazine > News Marketing
La “rivoluzione elettrica” targata DehalFV ha travolto anche Chieti. La Mobilità Sostenibile (quella con la “S” maiuscola) ha tenuto banco alle quattro giornate dell’evento “VivaCity-Expo 2015”, incorniciato dalla storica piazza della Pescheria, che dal 25 al 28 settembre è resuscitata dopo anni di abbandono.
Attraverso incontri, conferenze, mostre, installazioni green, cibo e musica è stata raccontata e rappresentata la città di domani, più sostenibile e intelligente. La città vista con gli occhi di DehalFV e dei giovani progettisti dell’associazione culturale “Urbe 3.0”, che hanno ideato e organizzato l’evento, patrocinato dal Comune di Chieti.
I bambini delle scuole elementari della città hanno colorato di sorrisi la kermesse, affascinati e incuriositi si sono lasciati trasportare in un mondo "sostenibile", visto fino ad allora, forse, solo nelle favole. A loro DehalFV ha regalato divertenti crucipuzzle da risolvere con l’aiuto di mamma e papà. Un modo per imparare fondamentali regole quotidiane che gli permetteranno di diventare adulti consapevoli e responsabili dell’ambiente in cui vivono.
Perché è un dovere per tutti noi: educare gli uomini e le donne di domani a una coscienza ecologista.
DehalFV ha aperto la manifestazione con una conferenza su “Smart city, anche le auto si colorano di verde: la rivoluzione della mobilità elettrica è cominciata”. Presso lo stand dello Specialista di zona DehalFV, Ivan Toracchio (Energy Save), sono state, inoltre, fornite informazioni su mobilità elettrica e risparmio energetico, con test drive su bici a pedalata assistita e scooter elettrici.
Un’esperienza straordinaria che ha raccolto il plauso dello stesso primo cittadino, Umberto Di Primio e dei numerosi cittadini intervenuti.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.