City24, la bici 'personalizzabile' per sportivi e pigri
dehalfv magazine > News Partner
Debutta City 24, la bici elettrica disponibile in due versioni: Gym, per gli sportivi che vogliono una pedalata corposa,ma senza fatica e l'altra "Relax" per chi desidera una pedalata simbolica ed uno sforzo pari a zero. Consumano solo 12cent ogni 100 km. Nessun costo di assicurazione, bollo o parcheggio e un imbattibile rapporto qualità-prezzo.
City24, progettata per gli spostamenti in un circuito tipicamente cittadino o di prima periferia, è dotata di un motore da 180W efficiente permette autonomie estese anche con batterie piccole.
Consente di scegliere tra 3 livelli di assistenza, verificare la carica della batteria e di attivare la funzione soft start che permette di partire senza pedalare fino a 6km/h: molto utile per le ripartenze ai semafori e per condurre la bicicletta a mano nelle aree ad esclusivo uso pedonale.
Sono disponibili tre taglie di batterie: Small (6Ah), Small Plus (9Ah) e Medium (12,5Ah). Sviluppate con tecnologia ai Litio Polimeri da 25,2V, sono ultraleggere, asportabili e possono essere ricaricate in qualsiasi momento in quanto prive di effetto memoria. La sicurezza delle batterie è garantita dai test UN38.3 ai quali sono sottoposte.
Dotate di copricatena in plastica colorata (disponibile in verde, bordeaux e nero) e di un sensore di pedalata con 12 magneti, per una maggiore reattività del motore alla pedalata
Il telaio è in acciaio con portapacchi integrato.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.