Riqualificazione energetica, 350 famiglie della capitale si affidano agli Specialisti e risparmiano 700 euro all'anno, ciascuna
dehalfv magazine > News Marketing
La riqualificazione energetica firmata DehalFV continua a conquistare la capitale: quasi 350 famiglie risparmieranno più del 25 per cento in bolletta. Proprio così le i residenti di due condomini, uno composto da 192 appartamenti e l'altro da 144, si sono affidati agli Specialisti dell'Energia Verde di Roma- "Il Centro Clima" di Porretti Mauro e "Bsconfort ambientale Rsl" di Ronci Fabio- per sostituire le vecchie e obsolete caldaie con quelle di ultima generazione firmate Brotje, azienda leader sul mercato.
Si tratta di caldaie ad altissima efficienza, a basamento e condensazione, che garantiscono il massimo risparmio possibile. Ma non finisce qui perchè queste famiglie, scegliendo il sistema di contabilizzazione del calore Rtca proposto dagli Specialisti, hanno potuto beneficiare della detrazione del 65 per cento delle spese sostenute. Con un investimento di appena 2 mila euro ogni famiglia risparmierà, infatti, circa 700 euro in bolletta (gas e acqua calda), ogni anno.
Insomma alla fine dei conti i residenti degli oltre 350 appartamenti non solo recupereranno la somma dell'investimento nel giro di appena tre anni, ma beneficeranno della detrazione massima per questo tipo di interventi. A tutto ciò si aggiunge la garanzia Kasko di 10 anni offerta dagli Specialisti DehalFV, che si occuperanno poi della successiva manutenzione.
Famiglie green? Certo, ma soprattutto avvedute e lungimiranti.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.