

Sferasol: un nuovo modo per 'godere' del sole, e della vita
dehalfv magazine > News Rinnovabili

Avete mai sentito parlare di un sistema solare che sia anche bello? Ecco Sferasol lo è, ma è anche pratico ed efficiente. Una sfera solare innovativa con una capacità capatante pari al 96%, diversamente dai pannelli solari piani, raccoglie i raggi solari da qualunque parte e a qualsiasi ora.
Sferasol, infatti, non ha un limite geometrico, non deve essere orientata. Basta posizionarla et voilà, il gioco è fatto. Niente fili, collegamenti, lavori in casa. Perché Sferasol è anche questo: semplice.
Insomma un desiderio, uno status symbol. Tutto in una sfera, in grado di riscaldare 150 litri d'acqua, in qualsiasi luogo e posizione la si piazzi (nel 90 per cento dei casi in giardino e sul terrazzo). Un sistema solare a circolazione forzata che rende 10 volte in più rispetto ai sistemi tradizionali.
Un prodotto esclusivo grazie al quale godersi docce infinite, ma senza emettere un grammo di anidride carbonica, perchè sfrutta l’energia del sole: pulita, gratuita e inesauribile.
"Diamo al mondo la possibilità di vedere un mondo nuovo, offriamogli la possibilità di godere, in fondo noi italiani lo sappiamo fare meglio di chiunque altro" ha detto Filippo Dupré, il fondatore di Sferasol.
(Per informazioni: info@dehalfv.com)
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
