

Manutenzione e installazione da oggi si fanno in condivisione live
dehalfv magazine > News Rinnovabili

Condividere l'esperienza del proprio lavoro. Farsi assistere in diretta da tecnici della Casa madre di una caldaia, un pannello o qualsiasi altro prodotto del settore. E’ questa la rivoluzionaria missione delle microtelecamere che DehalFV, da oggi, distribuisce sul mercato allo scopo di supportare installatori e tecnici nel proprio lavoro.
Durante il servizio di assistenza (di stufe, caldaie, pannelli, etc) i tecnici collegati in diretta con la casa madre (del prodotto) potranno essere supportati nella manutenzione. L'Ufficio Tecnico del fornitore potrà assistere il tecnico mentre è di fronte al problema (guasto).
Si dimezzano in questo modo i tempi e i costi dell'assistenza, che diventa tempestiva e puntuale grazie al supporto 'live' del produttore. Nessuna descrizione tramite telefono, niente lunghe e complicate email per spiegare il problema, per poi aspettare tardive risposte. L'installatore di fronte al cliente non sarà più da solo, ma verrà supportato e guidato negli interventi da tecnici e ingegneri specializzati.
La rete degli Specialisti dell’Energia Verde è già pronta ad utilizzare questa innovativa tecnologia, garantendo così un servizio di eccellenza all’utente finale. La microtelecamera, appena più grande di una moneta, può essere "indossata" su cappelli, caschi etc, oppure la si può piazzare su borse, bici, insomma praticamente su ogni cosa.
(Per informazioni: info@dehalfv.com)
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
