DehalFV punta alla democratizzazione della mobilità sostenibile e firma la sua prima linea di bici e scooter elettrici
dehalfv magazine > News Marketing
DehalFV lancia sul mercato la sua prima linea di bici e scooter elettrici. Con il marchio DehalFV debuttano la e-bike e lo scooter elettrico, disponibili in diversi colori e alla portata di tutti. Una strategia di democratizzazione della mobilità elettrica, che pone volutamente i mezzi in una fascia di mercato molto affollata di proposte fra le quali DehalFV conta di imporsi grazie all'alto livello di servizio che da sempre contraddistingue la rete degli Specialisti dell'Energia Verde.
I mezzi elettrici DehalFV vogliono essere un compromesso tra stile e qualità, non sacrificando la raffinatezza al budget di spesa. L’azienda punta forte sulla definizione “Popular Chic” mirando a raggiungere quanti desiderano avere di un mezzo pratico, ecologico ma allo stesso tempo distintivo.
La bici a pedalata assistita firmata DehalFV è disponibile in due versioni: un modello femminile e uno maschile.
Venendo alle specifiche tecniche, la bici elettrica DehalFV è molto leggera, grazie a un pratico telaio in alluminio. L'autonomia del mezzo è di circa 60-70 chilometri.
Le bici: la "26 Litio" (modello maschile) e la "29 Litio" (femminile) hanno 3 livelli di assistenza di pedalata, sensore di velocità e batteria al litio.
Lo scooter "EEC", pratico e funzionale, è adatto a spostamenti brevi e rappresenta un mezzo alternativo e decisamente green di muoversi nelle grandi città, ma anche nei piccoli centri, nel rispetto dell’ambiente.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.