Risultati: quelli migliori arrivano a fine Febbraio
dehalfv magazine > News Marketing
Le gara di vendita indetta per l’ultima settimana di Febbraio 2013 consentirà alle singole Imprese Specialiste DehalFV di stimolare la sana competitività tramite meccaniche divertenti e stimolanti.
Tutti gli Specialisti dell’Energia Verde che svilupperanno nell’ultima settimana di Febbraio 2013 una base di partenza di 15.000,00 euro di fatturato con i prodotti forniti dai Partner Fornitori, avranno la possibilità di entrare in gara per conquistare uno dei tre premi messi in palio dalla centrale DehalFV.
Sarà così possibile per lo Specialista con la migliore performance di fatturato aggiudicarsi una splendida
e-bike a pedalata assistita OLD-TOWN 833, mentre per il secondo miglior classificato ci sarà ad attenderlo un fantastico
Tablet SAMSUNG GALAXY TAB-2.
Per rendere la competizione aperta a più concorrenti è stato riservato un premio anche per il miglior terzo classificato che conquisterà una tecnologica digitale CANON IXUS 240 WI-FI.
Ogni Specialista potrà mettere in pista il proprio team nell’area geografica di competenza utilizzando tutti i settori di intervento in cui può vedersi protagonista: mobilità elettrica, microeolico, riqualificazione energetica, domotica, fotovoltaico etc ,con l’obiettivo complementare di fare il maggior numero di gol comunque all’interno della stessa squadra.
Nell’ambito dei prossimi mesi saranno indette altre gare che riserveranno oltre a strepitosi premi per i migliori tre classificati anche la possibilità di ottenere un importante riconoscimento che sarà riservato allo Specialista DehalFV che per tre mesi, anche non consecutivi, entro la fine del 2013 otterrà i migliori risultati commerciali.
Le conferme d’ordine valide per la gara di Febbraio 2013 dovranno essere trasmesse in Centrale entro le ore 10:00 del 1° Marzo 2013.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.