

Selezione Energetica DehalFV presenta: le soluzioni “fai da te” per l’autoconsumo istantaneo
dehalfv magazine > News Partner

DehalFV è lieta di presentare le nuove soluzioni per la realizzazione di microimpianti fotovoltaici per produrre e consumare istantaneamente l’energia elettrica necessaria per le faccende domestiche a costo zero.
INSTALLAZIONE SEMPLIFICATA
I microimpianti fotovoltaici selezionati da DehalFV si contraddistinguono per la loro estrema semplicità: si installano in meno di una giornata e si attaccano direttamente alla presa di corrente di casa o tramite un interruttore collegato alla rete domestica
NESSUNA NECESSITA’ DI PERMESSI AMMINISTRATIVI
I microimpianti fotovoltaici proposti dagli Specialisti dell'Energia Verde esclusivisti del marchio "Selezione Energetica" rientrano nella definizione di “impianto passivo” secondo quanto stabilito dalla CEI 0-21. Non è pertanto richiesta alcuna autorizzazione amministrativa per la loro installazione
SEMPLICI ED EFFICIENTI
DehalFV propone soltanto materiali delle migliori marche per garantire prestazioni ottimali in ogni circostanza di funzionamento. Sia che si utilizzino i nuovi microinverter o che si preferisca l'innovativo inverter centrakizzato i risultati sono sempre garantiti dalla polizza kasko decennale.
CONVENTIENTE
La logica che sta sotto la realizzazione di un microimpianto fotovoltaico è quella di autoconsumare l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici riducendo così la quantità di energia prelevata dalla rete con conseguente contenimento dei costi in bolletta
TRE opzioni selezionate per garantire le migliori performances di rendimento:
:
1) Connessione dell'impianto alla presa elettrica solo quando serve Vantaggi: nessuna burocrazia, nessun costo aggiuntivo, abbattimento dei consumi, spostamento del profilo di consumo in uno scaglione di prezzo inferiore.
2) Attivazione del contatore bidirezionale senza scambio sul posto Vantaggi : costi comunque contenuti e burocrazia quasi assente, abbattimento dei consumi, spostamento del profilo di consumo in uno scaglione di prezzo inferiore.
3) Attivazione del contatore bidirezionale con scambio sul posto Vantaggi : possibilità di scambiare energia con la rete, abbattimento dei consumi, spostamento del profilo di consumo in uno scaglione di prezzo inferiore.
Inoltre con la Selezione Energetica Smeraldo, è possibile utilizzare un innovativo e rivoluzionario inverter che consente di risparmiare immediatamente in bolletta l'energia prodotta dai pannelli fotovoltaici semplicemente collegandolo ad una presa di corrente di casa,
Non occorrono altri componenti: l'energia prodotta dai pannelli fotovoltaici viene immessa tramite l'inverter nella rete domestica e va ad alimentare le utenze di casa compatibilmente con l'energia prodotta.
Questa tecnologia è disponibile presso tutti gli Specialisti dell'Energia Verde che espongono il seguente logo:
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
