Etropolis, e-bike con microchip: arriva il 'trova bici'
dehalfv magazine > News Partner
Etropolis presenta le novità 2014 anche per la sua gamma di biciclette a pedalata assistita.
Sul fronte della sicurezza Etropolis ha sviluppato un accordo con la vicentina Chimichip per dotare le sue e-bike di un microchip elettronico che renderà la bicicletta sempre identificabile e reperibile. In aggiunta, consente al proprietario di accedere a servizi di certificazione qualitativa e tecnica del mezzo, mantenendo un filo diretto con rivenditore ed azienda in caso di assistenza o richiami programmati.
Per quanto riguarda i modelli di biciclette a pedalata assistita, la gamma 2014 vede la serie Urban, con le rispettive e-bike Trekking e City, e la serie Entry, di cui fanno parte la Trek Evo, la City Evo e la Fold Evo.
Trekking e City sono bici ideali per l’uso urbano ma entrambe in grado di affrontare anche percorsi più impegnativi grazie ai motori da 250 W. I cambi sono SHIMANO serie V-Brake e le batterie agli ioni di litio sono Sony V3 da 36V e 11Ah, con autonomia tra i 100 ed i 120 km.
Entry è invece la serie più economica che comunque monta componenti di qualità e garantisce l’affidabilità tedesca nei controlli. Sono pensate per l’utilizzo quotidiano: per controllare la pedalata assistita dispongono di display a LED, con la predisposizione per un LCD su richiesta.
Fold Evo rappresenta l’alternativa pieghevole per girare in città col minor ingombro possibile senza rinunciare alla pedalata assistita.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.