Giornate dell'Energia Verde: dal 16 dicembre presso il centro commerciale Mongolfiera, ad Andria
dehalfv magazine > News Marketing
Inizia il conto alla rovescia: tra qualche giorno ad Andria sbarcano le Giornate dell’Energia Verde. Dal 16 al 22 dicembre dalle ore 9 alle 21, gli stand e i prodotti dello Specialista dell’Energia Verde Electromanagement invaderanno il centro commerciale Mongolfiera (sulla statale 170, angolo tangenziale per Trani).
I partner fornitori Dehalfv esporranno i propri prodotti di punta: dalle caldaie Baxi, allo Sky Power di Thermics, al pannello solare e al led di Sig Solar , all’inverter di Platinum, fino a Etropolis con i mezzi elettrici (bici e scooter) e microturbina eolica ad asse verticale . Si potranno, dunque, ammirare e testare le ultime innovazioni tecnologiche di aziende produttrici leader nel settore delle rinnovabili.
Sabato 21 è previsto, inoltre, il test drive, quando chiunque potrà provare la guida di bici e scooter elettrici.
Insomma saranno sette giorni grenn, con la possibilità di richiedere gratuitamente la consulenza energetica e i preventivi per : fotovoltaico, eolico , sistemi a condensazione, microcogenerazione , geotermia, auto, bici e scooter elettrici.
Electromanagement sta mettendo a punto gli ultimi dettagli, in questi giorni riceverà il materiale necessario ad allestire gli spazi espositivi, oltre all’intera isola verde.
Le aziende fornitrici faranno recapitare all’affiliato i prodotti con il materiale informativo da distribuire. Alcuni fornitori invieranno, addirittura tecnici interni per spiegare e raccontare il marchio e il prodotto.
Un evento speciale con cui Dehalfv ed Electromanagement puntano a coinvolgere sempre più persone nello straordinario mondo delle energie rinnovabili. Vi aspettiamo.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.