Moda green, quando il bello diventa buono
dehalfv magazine > News Rinnovabili
Il bello può essere anche buono e poi la moda “green”, cioè eco sostenibile, va “di moda”, prendendo sempre più campo tra le griffe internazionali.
Gucci, per esempio, si batte insieme alla National Wildlife Federation per l’utilizzo di pellami anti-deforestazione brasiliana, lanciando per esempio borse in cuoio certificato.
Oppure c’è la catena di moda low cost H&M, che per il secondo anno consecutivo è risultata essere il più grande consumatore di cotone biologico al mondo e, ogni stagione, lancia iniziative per una moda più sostenibile e rispettosa dell’ambiente. E le star non sono da meno, schierandosi sempre più a favore dell’ecosostenibilità sia per scelta che per questione di immagine.
Non solo lustrini e paillettes nella Fashion Week di Milano, di qualche mese fa, ma anche materiali organici, riuso e riciclo.
T-shirt in cotone bio o con fibre di bambù ed eucalipto, ed energia elettrica che deriva esclusivamente da solare ed eolico: il rispetto del pianeta passa anche dalle passerelle.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.