Tecnologia Twin, climatizza due ambienti e non deturpa le facciate
dehalfv magazine > News Partner
Arriva il climatizzatore che non deturpa le facciate dei palazzi e permette pure di riscaldare e raffrescare due ambienti. Dopo Unico, il climatizzatore senza unità esterna, infatti, debutta la Tecnologia Twin che permette di climatizzare due ambienti rispettando l’estetica degli edifici. Grazie alla tecnologia Twin è possibile collegare a Unico Twin Master, un’unità Wall per condizionare un secondo ambiente, senza ulteriori opere murarie esterne.
Unico Twin include due unità: Unico Twin Master e Unico Twin Wall. L'unità Unico Twin Master, che comprende il compressore ed i caratteristici fori Unico di ingresso ed uscita aria, si installa in una prima zona. L'unità Unico Twin Wall, composta da uno scambiatore di calore ed un ventilatore tangenziale silenziosissimo, in una seconda. Le due unità sono indipendenti, possono funzionare singolarmente in raffrescamento o in pompa di calore.
Se si sceglie il funzionamento contemporaneo, le due unità condividono la potenza disponibile.
Grazie a questa tecnologia è possibile climatizzare due stanze senza l’ausilio di alcun motore esterno. All’esterno dell’edificio si vedono solo due griglie per l’aspirazione e l’espulsione dell’aria.
La tecnologia Twin permette dunque di usare le due unità congiuntamente o separatamente a seconda delle esigenze, sia in modalità riscaldamento che in modalità raffreddamento.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.