Isolamento a Cappotto con Lambdapor UV Zero per coibentazione edifici: meno sprechi e più risparmio
dehalfv magazine > News Partner
isolamento a Cappotto con Lambdapor UV Zero: meno sprechi e più risparmio. Grazie al cappotto si ottimizza la prestazione termica dell’edificio, con un miglioramento delle condizioni di comfort abitativo e un notevole risparmio energetico ed economico, sia in inverno che in estate.
Da oltre 30 anni il cappotto termico si dimostra la soluzione maggiormente utilizzata, facilmente ammortizzabile nei costi e più efficace per l'isolamento termico degli edifici.Un sistema di Isolamento Garantito e Certificato!
L’ isolamento a cappotto consiste nell'applicare un rivestimento isolante sulla parte esterna delle pareti dell’edificio, così da avvolgerlo completamente.
Lambdapor UV Zero è applicabile sia su edifici di nuova costruzione che in fase di ristrutturazione e può essere utilizzato solo sulle pareti verticali esterne o soffitti di grandi dimensioni (garage, parte esterna dei terrazzi, piani piloty).
Il procedimento è basato sull'installazione del pannello di Lambdapor UV Zero sui muri esterni dell'abitazione, al fine di ridurre in modo significativo le dispersioni termiche ed eliminare così tutti i problemi ad esse associate.
Perchè scegliere l'isolamento a cappotto on Lambdapor UV Zero?
Migliora il comfort abitativo
Permette il risparmio energetico in inverno e in estate
Elimina i ponti termici, evitando la formazione di umidità e muffe
Impedisce l'ulteriore degrado delle strutture
Riduce tutte le dispersioni termiche
Ha un basso impatto ambientale
Diminuisce il carico termico della caldaia
Aiuta a risanare le pareti umide
L’ isolamento a cappotto termico è applicabile agli edifici sia di nuova costruzione che in fase di ristrutturazione.
Grazie all'isolamento a cappotto termico, avrai l 'ottimizzazione della prestazione termica dell’edificio, migliori condizioni di comfort abitativo, e la sensibile riduzione dei costi energetici ed economici per il riscaldamento ed il raffrescamento.
Al fine di ottenere il risultato desiderato, il pannello Lambdapor UV Zero dovrà essere installato di uno spessore ottimale in relazione alla zona climatica in cui si trova l’edificio.
Per incrementare il risparmio energetico, è consigliabile utilizzare spessori di isolanti più elevati, soluzione che non fa aumentare eccessivamente il costo dell’investiment il costo dell’isolante è infatti ridotto rispetto al costo totale dell’intervento.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.