

Fino: il pannello solare piccolo che assorbe tanto e si abbina ai generatori a pellet
dehalfv magazine > News Partner

Fino, il pannello solare piccolo che assorbe tanto. Fino è il nuovo pannello semplice da trasportare e veloce da installare. Le sue misure compatte di 120cm x 80cm e i materiali di alta qualità lo rendono ideale per la realizzazione di piccoli e medi impianti solari termici ad alta efficienza.
La progettazione accurata e la tecnologia dei materiali impiegati permette al collettore FINO di raggiungere alte rese anche in caso di scarsa illuminazione. Il cuore del pannello solare compatto è l'assorbitore a serpentina che consente di ottenere elevate rese anche con scarsa illuminazione, come nel caso dei mesi invernali.
Gli assorbitori sono realizzati con una macchina saldatrice a ultra suoni che assicura una giunzione resistente e di ampia superficie tra tubo e lamina ottimizzando il processo di trasferimento del calore.
L'uso di un unico materiale nell'assorbitore previene la corrosione ed evita la deformazione termica. Fino è certificato Solar Keymark e questo è certezza di qualità. Il pannello solare Fino, inoltre, è abbinabile con qualsiasi generatore e si integra perfettamente con le stufe e caldaie a pellet. Queste due tecnologie unite consentono meno spese e maggiore indipendenza energetica.
In inverno: l’impianto solare dà un contributo termico alla caldaia riducendone il funzionamento. In estate: l’impianto solare produce acqua calda sanitaria evitando l’ accensione della caldaia.
Risultato: minori consumi, migliore utilizzo della caldaia e mggiore libertà del cliente.
Per informazioni: info@dehalfv.com
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
