

A Milano i lavoratori pagano i mezzi pubblici con un benefit offerto dalla propria azienda
dehalfv magazine > News Rinnovabili

A Milano i dipendenti pagano i mezzi pubblici con un benefit offerto dall’azienda in cui lavorano. Per incentivare i lavoratori a raggiungere l’ufficio con i mezzi pubblici è stato avviato un progetto che permette loro di percorrere il tragitto senza spendere nulla. Grazie a “Pass Mobility sono già circa 4mila i cittadini che per il tragitto casa – lavoro e ritorno utilizzano un benefit offerto loro dall’azienda in cui lavorano, così come avviene con i buoni pasto.
Il sistema, realizzato dalla Sodexo Benefits&Rewards Services in collaborazione con l’Atm incoraggia i dipendenti a lasciare a casa l’auto integrando il loro stipendio con questo speciale pass defiscalizzato che permette loro di accedere ai trasporti pubblici in maniera gratuita.
Una soluzione ecosostenibile, efficace e in grado di diminuire il numero di veicoli in circolazione in città. Attraverso “Pass Mobility” il lavoratore è incentivato a rinunciare all’auto a favore del servizio pubblico e questo permette una diminuzione del traffico e di conseguenza anche dell’inquinamento atmosferico.
La tessera è valida per il tragitto casa-lavoro e viceversa ma il lavoratore può anche decidere se estenderla all’intera rete a proprie spese.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica

12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE

08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA

06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.
TEL AVIV: ENERGIA RINNOVABILE DALL’UMIDITÀ

15/6/2020 | News Rinnovabili
3 GIUGNO: GIORNATA MONDIALE DELLA BICICLETTA

02/6/2020 | News Rinnovabili
LA SENSIBILITA’ VERSO IL PIANETA AUMENTATA CON LA PANDEMIA
