Blitz Greenpeace a Fashion Week: calato un banner, "Beautiful Fashion, Ugly Lies?"
dehalfv magazine > News Rinnovabili
Blitz degli attivisti di Greenpeace all'apertura della settimana della moda Milanese nella Galleria Vittorio Emanuele, per chiedere alle più importanti case di Alta moda di eliminare le sostanze chimiche pericolose dai propri vestiti.
Gli attivisti hanno calato un banner di 100 metri quadri dal soffitto della Galleria, sul quale sono raffigurati la top model russa Eugenia Volodina e un giovane Re chiaramente oltraggiato dalla presenza di sostanze tossiche nei suoi vestiti.
Lo slogan è "Beautiful Fashion, Ugly Lies? #TheKingisNaked". Allo stesso tempo altri attivisti a terra hanno aperto uno striscione con il messaggio "Versace, Detox now!".
"Abbiamo svelato l'incubo tossico - afferma in una nota Chiara Campione, responsabile del progetto The Fashion Duel - che si nasconde dietro a questi abiti da sogno e chiediamo insieme a questo piccolo Re vestiti liberi da sostanze tossiche per ogni bambino del Pianeta. È arrivato il momento che i grandi marchi come Versace facciano quello che i consumatori e gli appassionati di moda di tutto il mondo stanno chiedendo: eliminare dalla propria filiera le sostanze chimiche pericolose. Valentino e Burberry lo hanno già fatto, cosa sta aspettando Versace?", conclude.
DEHALFV azienda leader nella transizione energetica
12/2/2024 | News Marketing
I BENEFICI DELLE COMUNITA' ENERGETICHE
08/2/2024 | News Rinnovabili
Una grande opportunità di sostegno e rilancio alla crescita delle Piccole e Medie Imprese.
IL SOLE ABBATTE LA BUROCRAZIA
06/02/2024 | News Rinnovabili
Solare Termico e Fotovoltaico facile per le famiglie e le imprese assediate dal caro bolletta.